Una nuova opportunità per chi intende usufruire dei servizi ambulatoriali della sede di Terranuova della Crt. Si è “allungato” al sabato l’orario di apertura: i servizi sono quindi adesso attivi anche in questo giorno dalle 8.30 alle 14.30. Rimane invariato l’orario nel resto della settimana: dalle 8 alle 19 senza alcuna interruzione durante la giornata.

Il nuovo orario su 6 giorni è già scattato dalla scorsa settimana. Oltre a tutte le attività elencate in convenzione con il Servizio sanitario nazionale, la Clinica di Riabilitazione Toscana offre ai cittadini residenti in Valdarno, la possibilità di effettuare terapie non previste dai LEA (livelli essenziali di assistenza) e non erogabili pertanto dal SSN come ad esempio Tecarterapia ed altre terapie strumentali antalgiche non necessariamente collegate ad un progetto riabilitativo.

I cittadini possono richiedere informazioni telefonando al numero 055-9106849 o recandosi personalmente agli ambulatori di Terranuova dove lo sportello accettazione effettua i seguenti orari di apertura al pubblico dal lunedì al venerdì 9-12.30/ 13.30-15.30 e tutti i sabati 9-12.