COMUNICATI UFFICIALI|

Avviso di selezione per 1 Medico a Tempo Indeterminato

La Clinica di Riabilitazione Toscana assume 1 Medico a Tempo Indeterminato. Per essere ammessi alla selezione, i candidati dovranno far pervenire la domanda entro le ore 13 del 29 febbraio 2020 che va indirizzata al Direttore Generale della CRT e può essere presentata o attraverso PEC (crtspa@legalmail.it) oppure consegnato al protocollo dell’Ufficio Personale presso l’Ospedale della Gruccia a Montevarchi.

I requisiti sono indicati nell’Avviso di Selezione pubblicato in questo sito (area Bandi/Medico). Ne ricordiamo, comunque, i principali: cittadinanza italiana o in uno dei paesi UE, idoneità psicofisica, godimento dei diritti politici e civili, non essere stato licenziato o destituito da impiego presso la pubblica amministrazione per  persistente insufficiente rendimento, assenza di condanne penali. Sono ovviamente necessarie la laurea in medicina e una delle seguenti specializzazioni: Medicina Fisica Riabilitativa e affini, Neurologia e affini, Ortopedia e affini, Geriatria e affini, Medicina Interna e affini. Infine l’iscrizione all’Ordine dei Medici.

Gli allegati alla domanda sono il curriculum, la fotocopia della carta d’identità, la documentazione relativa ad eventuali titoli.

Le prove consisteranno nell’analisi del curriculum, in una prova scritta e in colloquio. Il trattamento economico sarà quello previsto dal contratto nazionale di lavoro della categoria.

Montevarchi 14.01.2020

Comments are closed.

Close Search Window