Concorso d’idee per l’ampliamento della sede che permetterà 2 nuove palestre

Maggior radicamento nel Valdarno, più servizi e quindi ulteriori spazi. La CRT ha deciso un ampliamento dei locali all’interno della Casa della Salute di Terranuova Bracciolini. L’attuale edifico è stato completamente ristrutturato nel 2015 ed è su due piani per complessivi 950 metri quadrati. L’ampliamento sarà realizzato sul retro e al piano terra ospiterà 2 nuove palestre  per la riabilitazione nonché sala d’attesa e servizi igienici.

Per la progettazione di questi lavori, la CRT ha deciso di seguire la strada del concorso d’idee. I premi saranno assegnati ai primi tre classificati e quindi 4.000 euro al primo e 2.500 euro sia al secondo che al terzo. Il concorso è finalizzato ad individuare idee progettuali per l’ampliamento.

I partecipanti, ovviamente iscritti ad Albo professionale, che intendono accedere al concorso possono scaricare il bando dal sito www.crtspa.it mentre dovranno richiedere le planimetrie dell’immobile all’indirizzo  mail segreteria@crtspa.it.

La documentazione dovrà essere inviata in un unico plico anonimo, privo di  segni identificativi, non trasparente e sigillato con nastro adesivo trasparente o con striscia di carta incollata. Sul plico dovrà essere presente la dicitura “Concorso ‘idee per l’ampliamento dell’immobili di via Donizetti 2, Terranuova Braccioli“. La data di consegna è non oltre le ore 13:00 del 16 marzo 2020 presso la Segreteria della CRT in piazza del Volontariato a Montevarchi.

Il plico dovrà contenere due buste. La prima con l'”Idea progettuale” e la seconda con la “Documentazione amministrativa“. I dettagli sono esplicati nel bando. I criteri di valutazione saranno relativi a fattibilità, armonizzazione con l’edificio esistente, accessibilità e risparmio energetico.