EVENTI E INIZIATIVE|

Lunedì 3 agosto, alle ore 11, avverrà l’inaugurazione del parcheggio di servizio presso la Clinica di Riabilitazione Toscana a Terranuova Bracciolini.

Il parcheggio, con ingresso da Via Gaetano Donizetti, avrà 40 posti auto di cui tre per disabili e sarà riservato sia agli Operatori della CRT che della Casa della Salute, permettendo così di lasciare liberi solo per gli utenti altrettanti posti nei parcheggi esistenti e più che raddoppiando la capacità di accoglienza complessiva.

Il parcheggio, perfettamente integrato con l’ambiente, è stato concepito senza la necessità di infrastrutture impattanti. La finitura superficiale è, infatti, di misto compattato senza asfalto per far rimanere permeabile il terreno e non impattare sull’andamento delle acque e la gestione della sbarra sarà attraverso il fotovoltaico.

All’inaugurazione interverranno il Direttore dell’Azienda Usl Toscana Sud Est Antonio D’Urso, il Sindaco di Terranuova Bracciolini Sergio Chienni e la Presidente della CRT Augusta Albarosa Fuccini.

Comments are closed.

Close Search Window