Concorso di idee per l’ampliamento dell’immobile della CRT a Terranuova Bracciolini: pochi giorni all’individuazione dei vincitori 

Ancora pochi giorni e il lavoro della commissione Tecnica costituita dalla CRT per valutare i progetti pervenuti per l’ampliamento dell’immobile di proprietà posto a Terranuova Bracciolini sarà completato e saranno individuati i vincitori del Concorso di idee.

Infatti, la commissione presieduta dall’Ing. Belinda Nardi ha completato l’analisi tecnica ed il prossimo 8 giugno analizzerà anche tutta la documentazione amministrativa.

Una mole di lavoro che si è rivelata più consistete del previsto. Infatti ben 29 sono stati i progetti presentati e tutti sono stati ammessi alla fase successiva che vede sia una approfondita valutazione tecnica e sia amministrativa.

Un concorso che vedrà tre vincitori. Saranno quelli che meglio avranno risposto alle esigenze del bando ed a cui sarà destinato il premio in denaro.

La Commissione ha già raccomandato di procedere alla pubblicazione di tutte le proposte progettuali presentate.

Entro la fine del mese di giugno è prevista l’analisi della proposta della commissione da parte del Consiglio di Amministrazione per le ultime necessarie formalità prima della proclamazione.

 

Montevarchi 04.06.2020