COMUNICATI UFFICIALI|

Qualità e sicurezza aziendale, protezione dati e privacy: la CRT amplia le sue competenze attraverso il contributo di soggetti esterni

Pubblicato sul sito www.crtspa.it l’avviso

La CRT ha pubblicato l’avviso per affiancare, in outsourcing i propri servizi di gestione del Sistema Qualità Aziendale, del Sistema gestione Scurezza Aziendale e infine della protezione dati e della privacy aziendale. La finalità è quella di realizzare un unico sistema di gestione della Qualità unendo procedure gestionali, sanitari e di sicurezza.

I soggetti, professionisti e aziende interessate, possono esprimere la loro manifestazione d’interesse. L’impresa che fornirà il servizio, dovrà garantire la piena funzionalità della piattaforma gestionale informatica per consentire  l’integrale erogazione delle prestazioni. L’affidatario assumerà anche l’incarico di responsabile esterno del trattamento dati.

L’affidamento sarà per 1 anno e cioè l’intero 2021 con una possibile proroga di altri 2 anni. Le imprese interessate dovranno inviare la domanda, nei modi e nei contenuti indicati nel sito www.crtspa.it, entro le ore 13 di sabato 14 novembre al Protocollo della CRT in piazza del Volontariato 2 a Montevarchi.

I soggetti interessati possono prendere contatto con il dottor Franco Paolucci (055 9106248  – paolucci@crtspa.it) per incontri propedeutici alla formulazione della manifestazione d’interesse e dell’eventuale sopralluogo.

Comments are closed.

Close Search Window