La CRT ha superato l'”esame” ed ha ottenuto il rinnovo, da parte di Bureau Veritas, della certificazione di qualità in quanto conforme ai requisiti della Norma ISO9001/2015, per altri 3 anni. Il Servizio per la Qualità della Clinica, garantito dalle dottoresse Vienna Falli e Stefania Canova,  è finalizzato ad integrare e semplificare le procedure di accesso dei pazienti e di svolgimento delle prestazioni con criteri di efficacia, appropriatezza ed equità delle cure.

“Un lavoro costante – sottolinea Stefania Canova dello staff medico – che permette di confrontarsi continuamente sulla migliore qualità del servizio e che ha fatto crescere molto la Clinica, con un’attenzione progressivamente sempre più alta perché la qualità è ormai patrimonio aziendale”.

 

Vienna Failli è la Responsabile della Qualità ed  ha seguito tutte le fasi della verifica dell’Ente indipendente Bureau Veritas: “anche durante lo scorso anno, nonostante i problemi, inediti e gravi creati dall’emergenza Covid, il livello di qualità è  stato mantenuto e migliorato. Per questo voglio

ringraziare tutto il personale della Clinica per l’apporto dato, nella convinzione che la Certificazione ottenuta, molto gratificante, rappresenta il punto di partenza per i nuovi obiettivi che miglioreranno complessivamente la capacità e l’efficacia del nostro servizio”.