La Carta dei Servizi Sanitari 2021

Stampata e presentata al personale la Carta dei Servizi 2021 della CRT. Lo hanno fanno nei giorni scorsi la Presidente Augusta Albarosa Fuccini e il Direttore sanitario Ettore Migali.

La Carta sintetizza tutti i servizi che vengono garantiti dalla Clinica, sia in convenzione che in regime privatistico. E’ uno strumento informativo per mettere i pazienti e i loro familiari nelle condizioni di conoscere quali opportunità, in quali sedi e in quali modi offre la CRT.

In questa logica, anche le attività ambulatoriali hanno il loro spazio e le giuste indicazioni.

La Carta, suddivisa in 6, sezioni affronta altrettanti argomenti includendo, per la prima volta, anche le avvertenze e le soluzioni adottate per contrastare la diffusione del COVID-19.

La redazione di questo importante documento e la sua diffusione rientra nelle azioni di qualità e di comunicazione sociale della CRT e al suo interno contiene un inserto removibile denominato “Questionario di gradimento”  per permettere a tutti coloro che entrano in contatto con la CRT di esprimere il proprio pensiero e le proprie proposte migliorative del servizio.

La Presidente, Albarosa Augusta Fuccini, nel commentare la nuova pubblicazione, ha sottolineato l’utilità di aver aggiornato, tempestivamente, tutte le informazioni ed i riferimenti ai pazienti ed ai loro parenti, dotandosi di un documento attuale ed idoneo a conoscere la CRT.

Anche il Direttore Sanitario Ettore Migali ha sottolineato l’utilità sia per i pazienti che per gli operatori del Servizio Sanitario che possono verificare, in un unico documento, tutte le possibili attività di riabilitazione sono garantite dalla CRT sia in ricovero che in ambulatorio”.