Comunicato del Consiglio Regionale della Toscana

COMUNICATO STAMPA  n. 0915

Sanità: il Centro di Riabilitazione Toscana polo di riferimento del settore

Alla struttura di Terranuova Bracciolini (Ar) ed alle sue attività riabilitative guarda tutta la Toscana meridionale. Ne parlano domani, martedì 14 settembre alle 11, nella conferenza stampa che si svolgerà a palazzo del Pegaso, il presidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo, l’assessore alla Sanità Simone Bezzini, il presidente della commissione Sanità Enrico Sostegni e la presidente della commissione Ambiente Lucia De Robertis

di Ufficio Stampa, 13 settembre 2021

E’ il punto di riferimento per le attività di riabilitazione funzionale di tutta la Toscana meridionale. In pochi anni, dal 15 luglio 1999, data della sua costituzione formale, il Centro di riabilitazione Toscana di Terranuova Bracciolini (Ar), una società per azioni a prevalente capitale pubblico, è diventato non solo parte integrante del sistema sanitario regionale, ma anche del sistema di ricerca nazionale nel settore.

Le sue attività saranno al centro della conferenza stampa che si svolgerà domani, martedì 14 settembre, alle ore 11, nel Palazzo del Pegaso, in via Cavour 4, a Firenze.

Interverranno il presidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo, l’assessore regionale alla Sanità Simone Bezzini, il presidente della commissione Sanità Enrico Sostegni, la presidente della commissione Ambiente Lucia De Robertis.

La conferenza stampa si svolgerà in modalità mista. L’accesso al palazzo del Pegaso resta contingentato. I giornalisti che intendano seguire i lavori in presenza possono fare richiesta inviando una mail all’ufficio stampa del Consiglio regionale.
Gli accrediti saranno comunque limitati.

http://www.consiglio.regione.toscana.it/ufficio-stampa/comunicati/comunicati_view?id=30146&a=y