Per affrontare e migliorare i rapporti con i cittadini e con i nostri ospiti è stato istituito l’ufficio relazioni con il pubblico (URP) che ha anche il compito di fornire tutte le informazioni che vengono richieste, attivando, in caso di contestazione scritta o verbale, la “procedura di gestione dei reclami e di soddisfazione dei pazienti”. Quest’ultima prevede che venga prontamente informata la direzione di eventuali reclami da parte del paziente, al quale verrà data una risposta per iscritto, dopo aver deciso le azioni necessarie alla risoluzione del problema.

La Direzione, al fine di migliorare sempre di più il servizio reso e di verificare il grado di soddisfazione dei pazienti, acclude alla presente un questionario “opinioni e proposte dell’ospite” che speriamo Lei possa gentilmente compilare e imbucare nell’apposita casetta in reparto.

I questionari vengono esaminati ogni mese. Eventuali problemi sollevati possono essere risolti tempestivamente; periodicamente si provvede alla elaborazione di appropriate statistiche che potrebbero suggerire cambiamenti o l’apertura di azioni correttive preventive.

UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO (URP):
Referente: Dott. Franco Paolucci
Tel: 0559106214
Email urp@crtspa.it

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