Home
La Struttura
La Struttura
La sede principale della Clinica di Riabilitazione Toscana ubicata presso il Presidio Ospedaliero di Santa Maria alla Gruccia si articola su tre livelli.
2 LIVELLO
DIREZIONE E AMMINISTRAZIONE- Direzione Generale
- Direzione Sanitaria
- Direzione Amministrativa
- Personale
- Uffici Amministrativi
- Area Servizi Tecnici
- Cartella clinica
3 LIVELLO
ATTIVITÀ EXTRA-OSPEDALIERA E ATTIVITÀ SCIENTIFICA
- Palestre e camere di degenza del reparto di riabilitazione extraospedaliera, residenziale e semiresidenziale (ex art.26)
- Direzione Scientifica
- Centro di ricerca
- Didattica
4 LIVELLO
ATTIVITÀ OSPEDALIERA
- Palestre e camere di degenza del reparto per la riabilitazione intensiva ospedaliera per Gravi Cerebrolesioni Acquisite (cod. 75) e per la riabilitazione intensiva ospedaliera (cod. 56)
Attività Sanitaria
La CRT tratta oltre 1.500 pazienti all’anno in riabilitazione intensiva ospedaliera (Gravi cerebro lesioni acquisite, Cod. 75 e Cod. 56) ed extraospedaliera (ex Art. 26 residenziale e semiresidenziale) ed eroga circa 60.000 prestazioni di riabilitazione estensiva ambulatoriale.
L’attività clinica è accreditata presso il Servizio Sanitario Nazionale.
I reparti di ricovero dispongono di 3 ampie palestre ciascuno con sistema di allevio di peso e moderne strutture necessarie per il recupero motorio.
Dal 2011 presso la CRT è attivo il sistema di gestione per la qualità che risponde ai requisiti della normativa UNI ISO EN 9001:2015, certificato dall’ente Bureau Veritas.
Accettazione e Informazioni
Ufficio Relazioni con il Pubblico
Referente
Dott. Franco Paolucci
Email urp@crtspa.it