Per affrontare e migliorare i rapporti con i cittadini e con i nostri ospiti è stato istituito l’ufficio relazioni con il pubblico (URP) che ha anche il compito di fornire tutte le informazioni che vengono richieste, attivando, in caso di contestazione scritta o verbale, la “procedura di gestione dei reclami e di soddisfazione dei pazienti”. Quest’ultima prevede che venga prontamente informata la direzione di eventuali reclami da parte del paziente, al quale verrà data una risposta per iscritto, dopo aver deciso le azioni necessarie alla risoluzione del problema.

UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO (URP):
Referente: Dott. Franco Paolucci
Tel: 0559106214
Email urp@crtspa.it

INVIATE LA VOSTRA RICHIESTA O SEGNALAZIONE

NOME E COGNOME

EMAIL

INDICARE LA VOSTRA SEGNALAZIONE O RICHIESTA

Dai il consenso al trattamento dei dati (obbligatorio)
Acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell’art. 13 del D.lgs. n. 196/2003, e consapevole, in particolare, che il trattamento riguarderà i dati “sensibili” di cui all’art.4 comma 1 lett. d), nonché art.26 del D.lgs.196/2003, presto il mio consenso per il trattamento dei dati necessari allo svolgimento delle operazioni indicate nell’informativa.

Ho letto ed accetto il trattamento dei dati inviati.

Comments are closed.

Close Search Window