CRT assume un Medico a tempo indeterminato
La CRT, Clinica di Riabilitazione Toscana, assume 1 Medico a tempo indeterminato. L’avviso è stato pubblicato sul sito della Clinica (www.crtspa.it) che indica tutte le caratteristiche richieste. Tra queste c’è una di queste specializzazioni: medicina fisica e riabilitativa, neurologia, ortopedia, geriatria, medicina interna. Oltre a queste specializzazione sono valide anche quelle affini ad esse. Ovviamente indispensabile l’iscrizione all’Ordine dei medici.
La domanda di ammissione alla selezione, deve essere inviata al Direttore generale della CRT esclusivamente tramite posta elettronica e indirizzata a crtspa@legalmail.it. Deve giungere entro le ore 13 del 6 maggio 2021.



Dal 2011 presso la CRT è attivo il sistema di gestione per la qualità che risponde ai requisiti della normativa UNI ISO EN 9001:2015, certificato dall’ente Bureau Veritas.