COMUNICATI UFFICIALI|

CRT e sindacati: accordo su produttività e welfare aziendale

Due segnali dalla CRT: la qualità delle relazioni sindacali  potenzia quella dei servizi e questa Clinica è un luogo di piena applicazione del welfare aziendale.

La definizione di obiettivi condivisi con i dipendenti è la strada migliore per sviluppare la struttura e le sue capacità di risposta ai cittadini e al territorio – sottolinea il Consigliere Delegato Dante Vannocchi. Abbiamo raggiunto anche quest’anno un accordo con le organizzazioni sindacali che porterà benefici per tutti“.

“I nostri dipendenti – ricorda il Direttore generale Antonio Boncompagninon avranno solo incrementi salariali legati alla produttività e al raggiungimento degli obiettivi ma vedranno potenziata la gamma di servizi e opportunità connessa al welfare aziendale“.

Già dallo scorso anno la CRT ha infatti ampliato  le tipologia di spese ammissibili ed esteso i benefici anche ai familiari dei dipendenti.  Le spese che rientrano nel welfare aziendale e che sono quindi rimborsabili non sono più soltanto quelle relative allo studio dei figli, ai badanti per i genitori o ad abbonamenti al trasporto pubblico. La gamma di servizi annovera oggi attività culturali  e sportive anche con il sostegno alle attività agonistiche sia del dipendente che di suoi familiari anche non conviventi.

E’ stata allargata la platea dei soggetti erogatori dei servizi e dei prodotti sia a gruppi di distribuzione di livello nazionale sia a realtà locali. E questo anche sulla base dei suggerimenti e delle indicazioni fornite dai dipendenti CRT.

I dipendenti – conclude Boncompagnipossono impostare e gestire il loro programma di welfare sulla piattaforma riservata che è stata avviata all’interno del sistema informatico aziendale“.

 

12 marzo 2019

 

Comments are closed.

Close Search Window