COD.75

RICOVERO DI RIABILITAZIONE PER GRAVI CEREBROLESIONI ACQUISITE

Il Reparto di Riabilitazione per Gravi Cerebro-Lesioni Acquisite costituisce il polo di alta specialità riabilitativa deputato al trattamento dei pazienti affetti da Gravi Cerebro-Lesioni Acquisite derivanti da traumi, anossia cerebrale o patologie cerebrovascolari di diversa natura (ischemica o emorragica) che abbiano prodotto uno stato di Coma con Glasgow Coma Scale uguale o inferiore ad 8 nelle prime 24h.

MAGGIORI INFORMAZIONI

COD.56

RICOVERO DI RIABILITAZIONE INTENSIVA OSPEDALIERA

L’attività di riabilitazione intensiva ospedaliera è rivolta ai pazienti provenienti da reparti per acuti che presentano disabilità complesse suscettibili di modificazione, e che necessitano di assistenza medica specialistica riabilitativa ed infermieristica nelle 24h.

MAGGIORI INFORMAZIONI

EX ART.26

RICOVERO IN RIABILITAZIONE INTENSIVA EXTRA OSPEDALIERA

L’attività di riabilitazione intensiva extraospedaliera è rivolta a pazienti di qualsiasi etiologia (neurologica, ortopedica) in fase successiva a quella ospedaliera, quando non è più necessaria assistenza medica e infermieristica nelle 24 ore.

MAGGIORI INFORMAZIONI

BENVENUTI ALLA CRT

Un polo di eccellenza della AUSL TOSCANA SUD EST e Centro di riferimento di Area Vasta Sud Est Regione Toscana, in grado di attuare il percorso riabilitativo ospedaliero e territoriale.

PROFILO DELLA CLINICA
CARTA DEI SERVIZI

Afasia, quando il parente è il miglior alleato del logopedista

23/05/2017|

La Crt presenta una nuova metodologia che verrà sperimentata nella Toscana meridionale. Il 27 maggio seminario all'ospedale del Valdarno.

CRT, nuovi servizi di riabilitazione a Terranuova

20/05/2017|

La riabilitazione fisioterapica si svolge già da tempo sia a Terranuova Bracciolini nella Casa della Salute sia a Bucine nella sede di Distretto e anche a San Giovanni Valdarno, dove è rivolta al settore dell'età evolutiva sia per l'aspetto motorio che logopedico.

Parlare per immagini: alla CRT si può

18/05/2017|

Il servizio di "Comunicazione aumentativa alternativa" per i minori. Alcuni bambini non possono parlare nel modo più ovvio, quello verbale. Per i motivi più diversi: dalle patologie note a quelle di difficile individuazione.

Crt, bilancio in attivo. E utili destinati a dipendenti, ricerca e consolidamento aziendale

07/04/2017|

2016, un buon anno per la Clinica di Riabilitazione Toscana. Il bilancio si è chiuso [...]

Perché scegliere la Clinica di Riabilitazione Toscana Spa?

Per i servizi di eccellenza in un clima di serenità.

SERVIZI OFFERTI