CRT, approvato il bilancio 2022 e confermato il CdA. Albarosa Fuccini presidente e nel Consiglio entra il professor Alessandro Rossi
CRT, approvato il bilancio 2022 e confermato il CdA. Albarosa Fuccini presidente [...]
La CRT al congresso nazionale SIRN/ 3 – L’intervento di Giulia Martinelli
Il case-report, pubblicato sulla rivista scientifica Neurological Sciences e intitolato “Sindrome acquisita [...]
La CRT al congresso nazionale SIRN / 1 – L’intervento di Benedetta Basagni
Si è tenuto a Riva del Garda, dal 16 al 18 aprile, [...]
La CRT al congresso nazionale SIRN / 2 – L’intervento di Laura Abbruzzese
Nel corso del XXII congresso nazionale della Società Italiana di Riabilitazione Neurologica [...]
BENVENUTI ALLA CRT
Un polo di eccellenza della AUSL TOSCANA SUD EST e Centro di riferimento di Area Vasta Sud Est Regione Toscana, in grado di attuare il percorso riabilitativo ospedaliero e territoriale.
COD.75
RICOVERO DI RIABILITAZIONE PER GRAVI CEREBROLESIONI ACQUISITE
Il Reparto di Riabilitazione per Gravi Cerebro-Lesioni Acquisite costituisce il polo di alta specialità riabilitativa deputato al trattamento dei pazienti affetti da Gravi Cerebro-Lesioni Acquisite derivanti da traumi, anossia cerebrale o patologie cerebrovascolari di diversa natura (ischemica o emorragica) che abbiano prodotto uno stato di Coma con Glasgow Coma Scale uguale o inferiore ad 8 nelle prime 24h.
COD.56
RICOVERO DI RIABILITAZIONE INTENSIVA OSPEDALIERA
L’attività di riabilitazione intensiva ospedaliera è rivolta ai pazienti provenienti da reparti per acuti che presentano disabilità complesse suscettibili di modificazione, e che necessitano di assistenza medica specialistica riabilitativa ed infermieristica nelle 24h.
EX ART.26
RICOVERO IN RIABILITAZIONE INTENSIVA EXTRA OSPEDALIERA
L’attività di riabilitazione intensiva extraospedaliera è rivolta a pazienti di qualsiasi etiologia (neurologica, ortopedica) in fase successiva a quella ospedaliera, quando non è più necessaria assistenza medica e infermieristica nelle 24 ore.